giovedì 5 marzo 2009

AUTOMOBILISTA INCAZZATA (IO) E NON E' UNA BARZELLETTA!!

4 MARZO 2009...Un cretino in motorino mi sorpassa nella strada stretta tra Picenengo e Casanova.. per stare un metro avanti a me perchè c'era un'impedita in macchina che andava a 30 all'ora e continuava a frenare:io gli suono con decisione un paio di volte facendogli lo spelling di: CHE CAZZO FAI???" e lui mi fa segno con la mano tipo "non rompere i coglioni..."!!!! COSA?????Gli stò al culo fino a Casanova dove c'è il semaforo rosso.Lui cosa fa?..sorpassa tutte le macchine ferme e passa lo stesso (con il ROSSO!!!) svoltando per Cava.Io penso: 6 veramente un deficiente!!!Verde dopo 10 secondi: svolto anch'io, sorpasso l'impedita che continuava ad andare a 30 all'ora e lo raggiungo che lui è fermo al passaggio a livello...: AH AH SFIGATO!!!Mentre svolto per il lavoro abbasso il finestrino e urlo: BRAVO! BRAVO!..................................................................................Parcheggio, guardo nello specchietto...e.... KZO!!!! ...MI HA SEGUITA!!!!Oddio cosa faccio????Nei 3 secondi che seguono penso alle alternative:* mi fingo morta... no..* fingo di essere cieca... mmhh..no...guidando un'auto non sarei credibile...* fingo di telefonare... si va beh...non è mica uno che vuole farmi un sondaggio su Corso Campi...* scappo in macchina... ehm neanche..: devo andare al lavoro e sono arrivata...* mi nascondo nel baule...potrebbe andare.., ma ormai lui mi stà bussando al finestrino..AZZ! ..perchè non ho i vetri scuri?!?!?!?Vabbè scendo... in fin dei conti ho ragione io (anche se potevo fare a meno di urlare dalla macchina..)LUI: scusa hai qualche problema che mi hai suonato?IO: ma fai tu.., ti sembra una strada adatta a sorpassare??LUI: c'era quella macchina che andava piano...IO: difatti ti è stata davanti fino al semaforo.. CHE HAI ATTEAVERSATO COL ROSSO! BRAVO!LUI: si va beh..quello lascia stare...IO: ???????????????????????? Lascia stare????????? ERA ROSSO!!!LUI: beh cmq mi hai suonato...IO: si e la prossima volta lo rifaccio, non mi sembra di avere tutti i torti...LUI: no.. si.. però...IO: si si va beh ciao nè...CI STAVA BENE UNA BELLA RISSA!!! ..EH.. CHE SODDISFAZIONI!!!!

Nessun commento: